sabato 31 dicembre 2016

Incubo fine 2016

Così finisce il mio 2016. Sta notte ho fatto un incubo in cui ero in un posto indefinito infernale, ma terreno, simile ad un manicomio abbandonato e senza luci. Era tutto terribile, gente che urlava, io dovevo evocare il maligno, sapevo che era sbagliato ma volevo chiamare il diavolo per vendicarmi e punire chi odio e vendicarmi delle mie frustrazioni. C'era una donna legata con delle cinghie ad una sedia e sapevo che il diavolo sarebbe entrato in lei. Non so come ma era tutto terribile. La gente attorno urlava nella penombra e nella sporcizia, era freddo e umido. La faccia della donna cambia e diventa grottesca e poi mostruosa, con una bocca enorme piena di denti e produceva urla strazianti di dolore. Io mi sentivo soffocare e sapevo fosse colpa mia e allora ho cercato di urlare, non ci riuscivo e urlavo più forte strozzandomi in modo disperato. Mi sono svegliato sudato marcio a pancia in su con due gatti sul petto! GLI INCUBI! Gli esseri del folklore europeo che di notte ti premono il petto per farti soffocare e che provocano gli incubi! Ecco cosa sono i miei gatti, sono INCUBI!

incubo_31_12_2016